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Tutti i trasporti avvengono in collaborazione con i corrieri DHL UPS GLS FEDEX. Non abbiamo possibilità di consegnare a fermo posta.

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Consegna in 2 – 4 giorni lavorativi

* I tempi di consegna si applicano a ordini effettuati nei giorni feriali prima delle ore 14:00. (2PM CET)
Per ordini effettuati nei weekend o dopo le ore 14:00, i tempi di consegna sono calcolati a partire dal giorno feriale successivo.

Certificati di autenticità

Garantiamo che il tappeto inviato è annodato a mano e corrisponde alla descrizione presente sul sito web liliantappeti.it. Per ogni tappeto annodato a mano verrà rilasciato un certificato di autenticità che verrá inviato insieme
all’ordine.

Garanzia

Naturalmente hai garanzia su tutti i prodotti comprati da noi. La garanzia é valida un anno dal momento in cui la merce è stata consegnata. Se il cliente reclama un caso di garanzia, e dopo risulta che il difetto non dipende dalla
ditta fornitrice e quindi non è coperto dalla garanzia, il cliente deve pagare eventuali costi di riparazione. Il nostro personale autorizzato deciderà come prima cosa se il difetto dipende da una merce prodotta in modo difettoso o da una sollecitazione esterna dopo che la merce ha raggiunto il cliente. Il cliente paga le spese di trasporto se reclama garanzia.

Diritto di recesso legale

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Resi e rimborsi

Quando rendete un tappeto dovete prima di contattarci per ricevere informazioni riguardo alla spedizione di ritorno È vostra responsabilità che il tappeto arrivi in condizioni intatte. Assicurarsi che il tappeto sia ben confezionato.

Se la resa viene accettata, l’importo viene ripagata nello stesso modo in cui era avvenuto il pagamento. Se è avvenuto con carta di credito, l’accredito avverrá sullo stesso numero di conto. Se la resa non viene accettata, la merce viene riconsegnata ed il trasporto viene addebitato.

Errore alla consegna

Se qualche errore é avvenuto alla consegna, cioè la merce è sbagliata o difettosa, mettiti in contatto con il servizio clienti. L’errore deve essere comunicato entro un tempo ragionevole.

Danni da trasporto

Danni visibili alla merce devono essere comunicati direttamente ad DHL/UPS/GLS al momento della consegna. Danni non visibili causati dal trasporto devono essere comunicati ad DHL/UPS/GLS direttamente quando vengono riscontrati.

Seconda scelta

La merce classificata come "di seconda scelta" ha difetti o imperfezioni minori che sono indicati nella descrizione dell’oggetto.

Contatti

Liliantappeti-Via Monginevro 76/A
10141 TORINO
0113827111 – 3339559093
info@liliantappeti.it